Assistenza pre e post vendita

Un gioco di squadra dalla progettazione dell’abbigliamento moto al test finale in pista

Lo staff esperto di HACKER USA fornisce un servizio di attenta consulenza nella fase di progettazione e un’assistenza responsabile anche dopo aver consegnato il capo d’abbigliamento, valutando e tenendo in considerazione tutti I feedback del cliente per apportare le dovute migliorie e ottenere una quasi perfezione del prodotto. Un rapporto diretto con i professionisti e atleti che da molti anni ha portato lo staff a conoscere i bisogni e le aspettative di coloro che lo praticano, sia a livello amatoriale che professionale.

La ricerca: dai vita alla tua idea con lo staff grafico

Lo staff di collaboratori, tra sarti artigiani e grafici, è a disposizione del cliente per progettare, personalizzare e confezionare i prodotti da enduro e motocross principali, quali la tuta, pantaloni e giaccone da moto su misura, rifiniti al meglio e con la personalizzazione estetica desiderata.

Lo sviluppo: l’importanza dei feedback del rider

Il rider è il miglior tester che il team di produzione HACKER USA possa avere. L’obiettivo e il valore più importante per l’azienda specializzata in abbigliamento da enduro e motocross sono che il rider indossi l’eccellenza, perciò assistere il cliente dopo il suo test in pista è fondamentale per la ricerca e lo sviluppo del capo. Un servizio che i clienti reputano importante per raggiungere i massimi coMnfort e sicurezza all’interno del completo da moto. Il gioco di squadra nella creazione di un capo personalizzato è una tecnica vincente che soddisfa in primis le esigenze del cliente, e realizza il produttore permettendogli di migliorare continuamente.

Richiedi subito il tuo preventivo
Mandaci una mail con la tua richiesta personalizzata, senza impegno.
Invia