Beach Tennis

Il tennis da spiaggia (in inglese beach tennis) fu inizialmente praticato nel 1976 al Bagno Aragosta al Lido degli Estensi quando 4 bagnanti appassionati di tennis Mauro Andreoli, Alberto Novi, Vittorio Camerani e Filippo Hanau tutti di Ferrara, stanchi di spallettare sulla spiaggia ebbero l’idea di usare i campi da beach volley per giocare a racchettoni; inizialmente si giocava con la rete da pallavolo e in singolo.

Con il tempo poi si abbassò la rete a 1,70 m, per rendere il gioco meno difficile e più spettacolare. Il tennis da spiaggia fu a lungo considerato solamente un gioco per turisti e in quanto tale privo di regole particolari, finché nel 1996 il dott. Giandomenico Bellettini fissò le regole odierne del tennis da spiaggia

I Nostri Prodotti

T-shirt / Canotta (possibilità di scegliere 2 tessuti per la realizazzione del capo):

DANE, tessuto traspirante, perfetta per la stagione calda.
BOSTON, permette ai capi di aderire perfettamente al corpo, come una seconda pelle consente all’atleta di muoversi agevolmente e garantisce un comfort ottimale a livello di traspirazione.

Pantaloncini

in tessuto Matrox, tessuto che permette la massima libertà di movimento. Leggero e traspirante, anche durante le giornate più calde, dona sollievo e freschezza sulla pelle.

La Nostra Linea per il Beach Tennis

Come Funziona

Dalla Grafica alla Confezione. Tutto con cura Artigianale e Sartoriale.

1. Scegli il Tuo Prodotto

2. Creiamo Insieme la Grafica

3. Stampa

4. Taglio

5. Confezione

6. Spedizione

Invia Subito la Tua Richiesta

Compila i campi e INVIA

    Nome e Cognome

    Città

    Email

    Messaggio

    Accetto Informativa Privacy

    Secured By miniOrange