Padel

Il mito fondativo del paddle sembra suggerire subito come questo gioco sia una variante del tennis. Un milionario messicano, Enrique Corquera, alla fine degli anni ‘70 si era messo in testa di voler costruire un campo da tennis all’interno della sua tenuta. Operai, progetto, tutto pronto fino a che qualcuno non si accorse che lo spazio predisposto non bastava, i metri non erano sufficienti per un campo da tennis regolamentare. È qui, da una necessità, da un problema, che nasce il paddle.
 
Corquera non è un uomo abituato a non esaudire i suoi desideri e così decide che lui vuole giocare ugualmente, allora si accontenta di un campo di dimensioni ridotte e non abbatte i muri che circondano il terreno di gioco. È in quel rettangolo che parte tutto, sono quei muri di cemento che diventeranno pareti trasparenti e rappresenteranno l’essenza, l’alleato e la maggior difficoltà di questo gioco.

I Nostri Prodotti

T-shirt / Canotta

(possibilità di scegliere 2 tessuti per la realizzazione del capo):
DANE, tessuto traspirante, perfetta per la stagione calda.

BOSTON, permette ai capi di aderire perfettamente al corpo, come una seconda pelle consente all'atleta di muoversi agevolmente e garantisce un comfort ottimale a livello di traspirazione.

Pantaloncini

In tessuto Matrox, tessuto che permette la massima libertà di movimento. Leggero e traspirante, anche durante le giornate più calde, dona sollievo e freschezza sulla pelle.

La Nostra Linea per il Padel

Come Funziona

Dalla Grafica alla Confezione. Tutto con cura Artigianale e Sartoriale.

1. Scegli il Tuo Prodotto

2. Creiamo Insieme la Grafica

3. Stampa

4. Taglio

5. Confezione

6. Spedizione

Invia Subito la Tua Richiesta

Compila i campi e INVIA

    Nome e Cognome

    Città

    Email

    Messaggio

    Accetto Informativa Privacy

    I Nostri Prodotti Sul Campo

    Secured By miniOrange